Napoli, risentimento muscolare per Petagna

Al termine della gara di Verona la società ha diramato una nota sul proprio sito ufficiale sulle condizioni dell'attaccante, entrato in campo al 90' al Bentegodi, ma uscito pochi minuti dopo per un guaio muscolare
Napoli, risentimento muscolare per Petagna© FOTO MOSCA
2 min

Il Napoli torna da Verona con una vittoria sofferta, ma molto pesante in chiave scudetto. La squadra di Spalletti tiene il passo del Milan e si rimette in carreggiata dopo la sconfitta casalinga subita proprio contro i rossoneri, ma registra l'infortunio di Andrea Petagna.

Napoli, risentimento muscolare per Petagna

L'attaccante ex Spal e Atalanta era entrato in campo al Bentegodi al 90', ma si è dovuto arrendere dopo pochi minuti ad un risentimento muscolare che l'ha costretto ad uscire per fare spazio a Faouzi Ghoulam negli ultimi istanti di gara. Subito dopo la fine del match il club ha diramato una nota ufficiale sul proprio sito: "Andrea Petagna, uscito nel finale di Verona-Napoli, ha accusato un risentimento alla coscia destra" si legge.

Petagna, l'attaccante di scorta dai gol pesanti

Il giocatore sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni attraverso i quali sarà possibile capire con più precisione l'eventuale entità dell'infortunio. Petagna ha disputato a Verona la 22ª partita stagionale in campionato con il Napoli con tre gol all'attivo, due dei quali decisivi contro Genoa e Sampdoria che hanno portato quattro punti alla squadra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA