Napoli, Ancelotti: "I risultati ci daranno ragione. Ghoulam? Non è pronto"

Così il tecnico dopo l'1-1 con la Spal: "Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi, non abbiamo mai perso lucidità, né subito ripartenze. Bene Llorente e Milik insieme!"
Napoli, Ancelotti: "I risultati ci daranno ragione. Ghoulam? Non è pronto"© LAPRESSE
2 min

FERRARA - "La prestazione c'è stata, non abbiamo mai perso lucidità e subito ripartenze. C'è rammarico solo per il risultato, eravamo in buona salute nonostante la Champions in settimana: siamo stati forse un po' sfortunati ma alla fine i risultati ci daranno ragione". Carlo Ancelotti commenta cosi' l'1-1 del Napoli contro la Spal al "Mazza" di Ferrara difendendo quanto mostrato in campo dai propri giocatori. 

Napoli, Ancelotti: "Ghoulam? Non è pronto"

"Tutti oggi hanno fatto bene il proprio lavoro, è difficile rimproverare qualcosa. Non dobbiamo abbatterci perché mercoledì abbiamo un'altra grande partita da giocare - ha proseguito il tecnico dei partenopei ai microfoni di Dazn -. Dopo l'infortunio di Malcuit abbiamo provato ad allargare un po' di più gioco con Callejon, abbiamo avuto tante occasioni. Alcuni palloni sono passati a pochi metri dalla porta, Llorente e Milik hanno giocato bene assieme. Pochi cross senza Ghoulam? Se non gioca vuol dire che non è pronto", ha concluso Ancelotti.

(In collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA