Napoli, i convocati per Verona: Juan Jesus e Insigne recuperati

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati in vista della partita contro l'Hellas
Juan Jesus è l'alternativa a Rrahmani, colpito da un attacco febbrile e assente all'allenamento© FOTO MOSCA
2 min

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha diramato la lista dei giocatori convocati per il prossimo impegno di campionato contro l'Hellas Verona, in programma allo stadio Bentegodi domenica alle 15. L'allenatore degli azzurri ritrova sia il capitano Lorenzo Insigne, completamente recuperato, sia il difensore brasiliano Juan Jesus.

Verona-Napoli, i convocati di Luciano Spalletti

Insigne venerdì si era allenato a parte, mettendo in dubbio il suo impiego per la gara contro la squadra di Igor Tudor. Il centrale brasiliano aveva avuto invece un risentimento alla coscia: le situazioni di entrambi sono rientrate sabato, e i due giocatori sono disponibili per la trasferta in Veneto dove ci sarà anche Fabian Ruiz, nonostante la pubalgia. Mancheranno all'appello invece Malcuit e Tuanzebe, che hanno lavorato quasi tutta la settimana a parte, oltre ad Alex Meret, che si è fratturato una vertebra lombare nella seduta di venerdì.

La lista completa dei convocati: Ospina, Marfella, Idasiak, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Ghoulam, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA