Europa League, oggi alle 13 il sorteggio: segui la diretta su TN

Il Napoli sarà inserito nell'urna delle teste di serie con Betis, Braga, Dinamo Zagabria, Lazio, Olympiacos, Glascow Rangers e Real Sociedad. 
13.12.2021 07:00 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
Europa League, oggi alle 13 il sorteggio: segui la diretta su TN
TuttoNapoli.net

Oggi, alle ore 13, va di scena a Nyon il sorteggio dei playoff di Europa League 2021/2022, che vedranno contrapposte le seconde classificate dei gironi della competizione alle terze provenienti dalla Champions League. Sarà possibile seguire la diretta testuale del sorteggio su Tuttonapoli.net.

Il Napoli sarà inserito nell'urna delle teste di serie con Betis, Braga, Dinamo Zagabria, Lazio, Olympiacos, Glascow Rangers e Real Sociedad

Le terze classificate in Champions, le non teste di serie sono: Atalanta, Barcellona, Borussia Dortmund, Lipsia, Porto, Siviglia, Sheriff Tiraspol, Zenit San Pietroburgo.

Le gare d'andata si giocheranno il 17 febbraio, quelle di ritorno il 24 febbraio. Le teste di serie giocheranno la gara di ritorno in casa. Le qualificate accederanno agli ottavi di Europa League dove raggiungeranno le vincitrici dei gironi (Lione, Monaco, West Ham, Bayer Leverkusen, Spartak Mosca, Eintracht Francoforte, Galatasaray e Stella Rossa).